Lasciato alle spalle il Giro d'Italia, che ha visto la provincia di Pordenone impegnata in ben 2 tappe consecutive, è giunto il momento di pensare agli eventi programmati per l'estate e in particolar modo alla "3 Sere Internazionale città di Pordenone" in programma i prossimi 25 Bottecchia". Con lo spirito che li contraddistingue e con la voglia di migliorarsi sempre, si sono così riuniti gli "Amici della Pista", comitato organizzativo della manifestazione, allo sco preparativi.

A breve saranno avviati i lavori di miglioramento dell'impianto audio del velodromo che sarà quindi pronto ad ospitare una "3 Sere" dalla voce rinnovata. Oltre alla "voce" anche il "volto" del cambiato: è stato ultimato da poco il nuovo sito internet con un interfaccia più semplice e la possibilità di avere la traduzione in diverse lingue. I progetti sono quelli di ampliare ulteriormente il portale permettendo di essere più interattivo col pubblico da casa. A tal proposito, confermata anche quest'anno la diretta streaming, che l'anno scorso ha dato ottimi risultati in termini di pubblico.

Per quanto riguarda il programma delle gare, oltre alle competizioni relative all lasciato trapelare alcune informazioni curiose. E' stata richiesta infatti la possibilità di ospitare 2 eventi all'interno della manifestazione: • il campionato italiano Derny categoria Open • le prove di Keirin e Sprint riservate alla categoria Open classe 2 che assegneranno punti validi per la qualificazione alla prossima coppa del mondo 2018

0
0
0
s2smodern