Ancora pochi giorni e arriverà l'appuntamento con la 1ª Mediofondo Città di Comunanza - Gp della Valdaso in fiore di 90 chilometri, gara aperta a tutti gli enti che sarà organizzata sabato 10 maggio dall'Asd Bicigustando. 

 

Iscrizioni fino al 9 giugno sul sito KronoService e poi il sabato in loco dalle ore 13 presso il bar Colorado CafféDue le partenze: la prima alle ore 14.30 e la seconda alle ore 14.35. Partenza e arrivo a Comunanza. Iscrizioni a 12 euro.  

Dopo il via si scenderà verso il mare, lanciandosi in questo percorso che permetterà di godere della natura, dei borghi e dei frutteti in fiore del territorio. Il percorso, essendo di media difficoltà, si adatta a quei cicloamatori amanti della competizione. 

Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria, mentre i primi tre assoluti di ambo le gare verranno premiati dal Comune di Comunanza, ma solo il primo avrà l’onore di indossare la maglia commemorativa della corsa. Stessa cosa varrà per la prima donna che transiterà sul traguardo. 

Lungo la Valdaso ci saranno due traguardi volanti e per il corridore che avrà totalizzato più punti ci sarà in palio il 1° Trofeo della Valdaso in fiore con la relativa maglia di leader di questa speciale classifica.  

0
0
0
s2smodern