Anche quest'anno si preannunciano come una grande festa le premiazioni della 3ª Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, importante evento sportivo e promozionale che si terrà domenica 14 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).

 

Questa grande festa si svolgerà come sempre in due tempi. Anzitutto, i finisher saranno premiati con una medaglia celebrativa subito dopo l'arrivo a Gabicce Monte, mentre sul palco saliranno per le premiazioni protocollari i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati. Tutto questo mentre si potrà gustare l'ottimo cibo del mega ristoro finale.

Il secondo atto delle premiazioni si svolgerà invece al ristorante Pesce Azzurro dell'acquario di Cattolica, dove oltre al gustoso pranzo a base di pesce verranno premiati i primi tre di categoria per entrambi i percorsi e le prime dieci società per numero di partenti. Costoro saranno omaggiati con prodotti tipici locali e con materiale tecnico.

Inoltre tra tutti i partecipanti verranno estratti dei week-end da trascorrere a Cattolica e Gabicce Mare, offerti dagli hotel partner dell'evento. 

Insomma, anche quest'anno gli organizzatori della granfondo romagnolo-marchigiana stanno lavorando a pieno regime per offrire una terza edizione ancora più indimenticabile di quelle precedenti

0
0
0
s2smodern