Mare, sole, gente cordiale e vocata all'ospitalità, un territorio ricco di bellezze da scoprire e di ottimo cibo da gustare, con in testa la vera piadina romagnola. 

 

Tutto questo attende coloro che decideranno di prendere parte alla 3ª Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, che si terrà domenica 14 maggio. Un'occasione davvero imperdibile per scoprire questa zona d'Italia famosa in tutto il mondo.

Proprio per offrire la possibilità di fermarsi più giorni in questa terra, gli organizzatori della granfondo e i 30 bike hotel partner della manifestazione hanno pensato a una serie di pacchetti alberghieri davvero per tutte le disponibilità economiche, che potranno essere scoperti in dettaglio sul sito dell'evento.

Offerte davvero imperdibili per chi ama coniugare sport e turismo, concedendosi così una splendida minivacanza.

L’edizione 2017 della Granfondo Squali sarà ancora una volta un evento non solo per i ciclisti, ma per tutta la famiglia grazie al ricco programma di eventi collaterali e ai pacchetti soggiorno degli hotel partner. Per famiglie e accompagnatori sono disponibili, su richiesta, programmi personalizzati alla scoperta delle bellezze del territorio: mare, luoghi d’arte (come il castello di Gradara), parchi divertimento scontati al 50 per cento, escursioni al Parco naturale del San Bartolo, nordic walking, shopping, enogastronomia e tanto altro.

0
0
0
s2smodern