La penultima prova del 19° Giro del Granducato di Toscana - Namedsport sarà il 10 settembre la 31ª Granfondo Giro della Toscana, prova cicloturistica che si terrà a Galluzzo (Fi).

 

Una splendida festa sui pedali, organizzata dal Bicisporteam Firenze, che quest'anno vedrà il rilevamento dei passaggi dei ciclisti effettuato tramite l’utilizzo di “pistole elettroniche”.

Tre i percorsi previsti, ondulati ma alla portata di tutti: uno di 45 chilometri e 540 metri di dislivello, un altro di 83,5 chilometri e 1200 metri di dislivello e un terzo di 123,5 chilometri e 2220 metri di dislivello. Tracciati che si svilupperanno interamente nelle terre del Chianti, a cavallo delle province di Arezzo, Siena e Firenze.

Anche quest'anno la manifestazione offrirà tanti ristori di grande qualità, che si terranno tutti all’interno di aziende agrituristiche e produttrici di Chianti. Ricco, abbondante e gustoso, come da tradizione, anche il pasta party. Senza dimenticare le ricche premiazioni, che sono un altro dei fiori all'occhiello della manifestazione. 

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sul sito internet della manifestazione.

Sarà questa, dunque, la penultima prova del 19° Giro del Granducato di Toscana, il cui cronometraggio sarà interamente gestito da MySdam. Ulteriori dettagli sul regolamento del Granducato

Quest'anno ci sarà anche una premiazione, dopo ogni manifestazione, per le squadre i cui iscritti affronteranno solo i percorsi cicloturistici

Si ricorda anche che grazie a Bancadinamica tutti gli appassionati potranno usufruire di particolari vantaggi, ad esempio sull'abbonamento o sull'iscrizione alle singole gare. Bancadinamica, la banca online degli sportivi conferma la sua presenza a fianco dei ciclisti "dinamici" che correranno il Giro del Granducato di Toscana. Pedala con Bancadinamica, la banca web di Carismi.

Abbonamento per le sole gare agonistiche: 140 euro sino alle ore 20 dell'8 marzo (seconda griglia).

Abbonamento per tutte le nove prove: 190 euro fino alle ore 20 dell'8 marzo (seconda griglia).

Sarà possibile abbonarsi fino al 1° marzo attraverso una “quota solidarietà” di 200 euro con diritto alla "Griglia Vip" sulle prove agonistiche.

Per ulteriori dettagli basterà visitare il sito ufficiale del Giro del Granducato di Toscana, oppure la pagina Facebook.

CALENDARIO
- 12 marzo - Granfondo dei Laghi - Campagnano (Rm) agonistica
- 26 marzo - Granfondo Città di Volterra - Volterra (Pi) cicloturistica 
- 9 aprile - Green Fondo Paolo Bettini - La Geotermia - Pomarance (Pi) agonistica
- 7 maggio - Granfondo Vernaccia - Colle di Val d'Elsa (Si) agonistica
- 2 giugno - Granfondo Chianti Classic - Castelnuovo Berardenga (Si) cicloturistica 
- 4 giugno - Granfondo Mario Cipollini - Capannori (Lu) agonistica
- 18 giugno - Granfondo del Capitano - Bagno di Romagna (Fc) agonistica
- 10 settembre - Granfondo Giro della Toscana - Galluzzo (Fi) cicloturistica 
- 24 settembre - Granfondo Colli del Tartufo - San Miniato (Pi) cicloturistica 

0
0
0
s2smodern