Stampa

Cittiglio (Varese) L’attività ciclistica nel varesotto riprende così come aveva concluso nel 2017 con la Pedala con i Campioni, con una manifestazione a scopo benefico. L’appuntamento è per domenica 7 gennaio presso il Ristorante Hotel La Bussola di Cittglio per un raduno a concentramento ideato dal team Funtos Bike in collaborazione con Alessandro Ruzzenenti

: “ Invitiamo tutti i ciclisti e gli appassionati del nostro sport per domenica prossima, dalle ore 10, alla Bussola a Cittiglio per iniziare con noi il 2018 ciclistico – affermano gli organizzatori – il ricavato della manifestazione sarà devoluto a fini benefici”. La mattinata cittigliese sarà l’occasione per festeggiare Maurizio Brusati e Martino Caliaro e ricordare Giuseppe Serra e darà la possibilità di confrontarsi sugli argomenti che il ciclismo attuale propone. Ogni partecipante potrà giungere a Cittiglio con ogni mezzo, dalle ore 10 alle ore 10.30, a tutti gli organizzatori offriranno panettone e colazione; chi aderirà riceverà un pacco gara e potrà prendere parte all’estrazione a premi. Per i più audaci ci sarà poi la possibilità di salire sino al Passo Cuvignone. Un buon inizio per ilCittiglio (Varese) L’attività ciclistica nel varesotto riprende così come aveva concluso nel 2017 con la Pedala con i Campioni, con una manifestazione a scopo benefico.  ciclismo nel varesotto. 

0
0
0
s2smodern

Continuando ad utilizzare il sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies per ottimizzare e migliorare la navigazione nel sito.