Anche questa settimana il palcoscenico principale per le gesta sportive di S.C.V. Bike Cadorago sarà in Veneto. La formazione delle Junior, l’Allieva Cristina Tonetti e l’Esordiente Sara Aubry disputeranno a Fratta di Tarzo, nel Trevigiano, le gare del “ 3° Trofeo Prealpi in Rosa

 

La prima competizione in programma è quella riservata alle Esordienti che dalle 10.00 saranno in gara sul circuito di 7,400 km da ripetere per quattro volte per un totale di 29,600 chilometri. Sara Aubry cercherà di essere protagonista nelle fasi finali di gara e conquistare un nuovo importante risultato che andrebbe ad aggiungersi ai già numerosi piazzamenti stagionali.

Conclusa la gara delle Esordienti saranno le Allieve ad entrare in scena: per le atlete nate nel 2001 e nel 2002 la bandierina si abbasserà alle 11.30; il percorso ricalcherà quello della gara per Esordienti ma i giri da percorrere saranno sette. A difendere i colori di S.C.V. Bike Cadorago, in questa prova ci sarà Cristina Tonetti che proverà a tornare sul podio dopo il secondo posto conquistato a Pinerolo il 16 luglio scorso.

Le Junior del team cadoraghese saliranno in sella nel pomeriggio di domenica (partenza 14.45) per cimentarsi nella gara Open di 87,800 km. Le ragazze di Luciano Crestani, sono chiamate ad una prova di carattere che lasci definitivamente alle spalle la sfortunata prova della settimana scorsa.

Oltre alle gare in Veneto, i tecnici di S.C.V. Bike Cadorago hanno deciso di far correre alcune delle atlete più giovani in provincia di Como e più precisamente a Villa Guardia dove è in programma il “ 4° Trofeo Masneri Impianti” per Esordienti maschi.

0
0
0
s2smodern