Stampa

Bilancio più che positivo per la seconda edizione della Montichiari Roncone memorial Gino Fasoli Gran Premio Festa Logistics memorial Ernesto Tavelli e trofeo Nacanco riservata alla categoria Juniores e corsa domenica 2 luglio sulle strade delle province di Brescia e Trento.

La vittoria di Andrea Innocenti del team Stabbia ha nobilitato lo spettacolo agonistico dei 128 atleti alla partenza. Il toscano Innocenti per l’occasione si è aggiudicato anche la maglia azzurra Ca Demolizioni. Assegnate anche le altre maglie: arancio Rime per i traguardi volanti a Luca Regalli dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, gialla Nacanco per i Gpm a Andrea Innocenti, Bianca azzurra  Festa Logistics dei giovani al ceco Karel Vacek del team Giorgi che si aggiudica anche quella a Pois verde della Ingranaggi Baiocchi per il miglior straniero, Bianca Vtfm per il miglior lombardo ad Andrea Barbierato del team Energy, Multicolor Mastercrom per il miglior bresciano a Michael Belleri dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco.

L’organizzatore Giancarlo Otelli,  nel ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per il successo della manifestazione, dalle società bresciane come Soprazocco, Camignone, Capriolo, Mazzano, le singole persone come Attilio Cutrera, Celestino Franceschini, Gianni Pozzani, Luigino Rossi e tanti altri, gli sponsor tecnici come Renault Manelli per i mezzi messi a disposizione, Festa Logistics per aver ospitato il quartier generale della partenza, gli sponsor delle maglie, l’Effebiesse, la polizia stradale, il motoclub Franciacorta per le motostaffette, il sindaco e l’amministrazione comunale di Sella Giudicarie, le Amministrazioni provinciali e le Comunità montane, da appuntamento domenica prossima 9 luglio al diciottesimo Memorial  Tino Fiorentino e Tiziano Pedersini con partenza e arrivo in Valle di Sarezzo per complessivi 104 chilometri. Partenza alle ore 10 per la gara riservata sempre alla categoria Juniores. E naturalmente l’appuntamento è rinnovato il prossimo anno per una nuova edizione dell’Internazionale Montichiari Roncone.

0
0
0
s2smodern

Continuando ad utilizzare il sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies per ottimizzare e migliorare la navigazione nel sito.