Torna ad alzare le braccia al cielo il veronese Giovanni Lonardi che quest’oggi ha battezzato il traguardo del 60° Gran Premio di Roncolevà, sulle strade della bassa veronese.

Il portacolori della General Store bottoli Zardini ha regolato il gruppo con uno sprint spettacolare che ha messo in fila tutti i più attesi della vigilia al termine di una prova combattuta e molto tirata.

Il successo netto di Roncolevà ha regalato alla formazione giallo-nero-verde  la quarta perla stagionale e, soprattutto, una bella iniezione di fiducia in vista del Giro d’Italia Under 23 che scatterà venerdì da Imola (Bo). A completare la festa del team presieduto da Diego Beghini sono arrivati sullo stesso traguardo anche il quarto posto di Gianmarco Begnoni e il sesto di Alberto Dainese.

Entusiasta, dopo il traguardo, il terma manager della General Store bottoli Zardini, Roberto Ceresoli: "Giovanni, Gianmarco e Alberto hanno confermato che il nostro reparto delle ruote veloci non è secondo a nessuno. Oggi la squadra ha girato alla perfezione lanciando uno sprint perfetto a Lonardi: in queste settimane abbiamo raccolto una serie infinita di piazzamenti e, finalmente, è arrivata una vittoria che ci ripaga dei tanti sforzi profusi. Con questa condizione fisica, da venerdì potremo dare spettacolo anche al Giro d'Italia Under 23".

0
0
0
s2smodern