NEWSCICLISMO.COM
joomla social media module
  • HOME
  • PROF.
    • Strada
    • Pista
    • Fuoristrada
  • FCI
  • AMATORI
  • VIDEO

AL TEAM ASTANA IL GIRO D'ITALIA VIRTUALE 9 maggio 2020

L'Astana Pro Team festeggia il successo nella prima edizione del Giro d'Italia Virtual con il quarto posto nella settima e ultima frazione del Giro d'Italia Virtual: 15,7 km pianeggianti, sul percorso completo della tappa 21 della Corsa Rosa (Cernusco sul Naviglio - Milano, Cronometro Tissot).

Leggi tutto: AL TEAM ASTANA IL GIRO D'ITALIA VIRTUALE 9 maggio 2020

0
0
0
s2smodern

PRO - LA VUELTA NON SCONFINERA' IN PORTOGALLO 9 maggio 2020

A causa dell’eccezionale situazione causata dalla crisi sanitaria dovuta a Covid-19 e a causa dell’impossibilità di assicurare le condizioni ottimali richieste nei territori interessati dalla corsa, le autorità cittadine di Oporto, Matosinhos e Viseu, in accordo con Unipublic, organizzatori di La Vuelta, hanno deciso che la corsa nel 2020 non attraverserà i confini per passare in Portogallo.

Leggi tutto: PRO - LA VUELTA NON SCONFINERA' IN PORTOGALLO 9 maggio 2020

0
0
0
s2smodern

PRO - Il TOUR OF THE ALPS SI CORRERA' NEL 2021 6 maggio 2020

Mentre il ciclismo cerca in ogni modo di salvare almeno parte della stagione 2020, il Tour of the Alps – come moltissime altre manifestazioni del calendario internazionale – ha deciso di rinunciare e puntare direttamente al 2021, dandone comunicazione quest’oggi all’Unione Ciclistica Internazionale, alla Federazione Ciclistica Italiana ed alla Lega Ciclismo Professionistico.

Leggi tutto: PRO - Il TOUR OF THE ALPS SI CORRERA' NEL 2021 6 maggio 2020

0
0
0
s2smodern

ANCHE LA PICCOLA SANREMO SI CORRERA' NEL 2021 8 maggio 2020

A Sovizzo (Vi) avrebbe dovuto essere la primavera della Piccola Sanremo, della Teenagers Sovizzo e della Gincana con educazione stradale e, invece, la pandemia da Covid-19 non ha lasciato spazio ad alcuna delle organizzazioni messe in cantiere dall'Uc Sovizzo.

Leggi tutto: ANCHE LA PICCOLA SANREMO SI CORRERA' NEL 2021 8 maggio 2020

0
0
0
s2smodern

PRO - IL NUOVO CALENDARIO UCI WORLDTOUR 5 maggio 2020

  • 1st August: Strade Bianche (Italy)
  • 5-9 August: Tour de Pologne (Poland)
  • 8 August: Milano-Sanremo (Italy)
  • 12-16 August: Critérium du Dauphiné (France)
  • 16 August: Prudential RideLondon-Surrey Classic (Great Britain)
  • 25 August: Bretagne Classic – Ouest-France (France)
  • 29 August -20 September : Tour de France (France)
  • 7-14 September: Tirreno-Adriatico (Italy)

    Leggi tutto: PRO - IL NUOVO CALENDARIO UCI WORLDTOUR 5 maggio 2020

    0
    0
    0
    s2smodern

PRO - UAE TEAM EMIRATES NEWS 7 maggio 2020

La UAE Team Emirates ha il piacere di comunicare che il giovane talento sloveno Tadej Pogačar ha allungato il contratto che lo lega alla squadra Emiratina fino alla fine del 2024.

Leggi tutto: PRO - UAE TEAM EMIRATES NEWS 7 maggio 2020

0
0
0
s2smodern

PRO - ANNULLATO IL GRAN PREMIO DI LUGANO 5 maggio 2020

L’edizione numero 74 della gara per professionisti “ Axion SWISS Bank Gran Premio Città di Lugano” prevista per il 28 giugno 2020 è stata annullata. L’appuntamento è stato rinviato al 2021. Queste le motivazioni degli organizzatori del Velo Club Lugano: “ In primis l’attuale contesto socio - sanitario non permette di pianificare con serenità e coscienza sociale una potenziale edizione 2020 in una data successiva. Entrambi i partner, Axion Swiss Bank e Velo Club Lugano, ritengono che la tutela dei corridori, dei membri dei team, dello staff organizzativo e del pubblico sia prioritaria e questo, indipendentemente dalla decisione presa il 15 aprile dall’Unione Ciclistica Internazionale(UCI) di sospendere tutte le corse in calendario fino all’’inizio del mese di luglio. In secondo luogo,la decisione del nostro Consiglio Federale del 29 aprile scorso di vietare tutte le manifestazioni con più di 1000 partecipanti almeno fino alla fine del mese di agosto impedirebbe in ogni caso l’organizzazione di un’edizione nel corso del 2020. Il Velo Club Lugano e Axion SWISS Bank rinnovano il loro impegno congiunto per il ritorno della corsa nella prossima stagione e danno fin da subito appuntamento a tutti  gli appassionati per ritornare a vivere il  grande ciclismo in riva al Ceresio.  Ringraziano altresì tutti gli enti pubblici e privati e le persone che sin qui hanno sostenuto l’organizzazione della manifestazione”.

 

0
0
0
s2smodern
  1. E' PARTITO IL GIRO VIRTUALE DI PAOLA 4 maggio 2020
  2. TOUR OF ALL 3 maggio 2020
  3. CAMPIONATO EUROPEO A TRENTO RINVIATO AL 2021 - 2 maggio 2020
  4. LE NEWS DELLA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA 1 maggio 2020

Pagina 29 di 201

  • ...
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • ...
  • 31
  • 32
  • 33
  • Sei qui:  
  • Home

News

  • VERSO LA VARESE VAN VLAANDEREN DEL 15 GIUGNO 2025
  • 15 GIUGNO 2025 - VARESE VAN VLAANDEREN A CITTIGLIO (Varese)
  • MTB - SCUOLA AL PARCO 5 PIANTE DI GAVIRATE
  • AMATORI A BUSTO ARSIZIO
  • BASSO E CONTADOR ALLA ELMEC DI BRUNELLO

Accesso Utenti

  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?

Torna su

© 2025 NEWSCICLISMO.COM

Continuando ad utilizzare il sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies per ottimizzare e migliorare la navigazione nel sito.